EuronicsFino al 6 ottobre in tutti i punti vendita del socio Dimo è stato lanciato un volantino Euronics davvero ricchissimo di occasioni per risparmiare, i prezzi pensati sono molto interessanti, con anche la possibilità di ottenere uno sconto speciale se veloci nell’acquisto.

Avete capito bene, la campagna promozionale, oltre che essere limitata ai negozi di Euronics Dimo, presenta anche una doppia anima di offerte e prezzi leggermente differenti tra loro. Da un lato troviamo i SottoCosto, con riduzioni notevoli ma quantità limitate, dall’altro invece ecco sbucare i Sottoprezzo sconti normali, con ottime offerte in linea con quanto siamo solitamente abituati a vedere (come da Euronics Tufano).

I prezzi più bassi in assoluto li trovate su Amazon, scopriteli grazie ai nostri codici sconto esclusivi disponibili sul canale Telegram.

 

Volantino Euronics: con il SottoCosto i prezzi raggiungono livelli mai visti

L’idea del volantino Euronics è proprio di prendere in considerazione tutte le fasce di mercato di ogni categoria merceologica. Parlando di smartphone il prezzo più basso in assoluto lo ritroviamo sul Samsung Galaxy S10e, disponibile all’acquisto a 499 euro, nella versione no brand e con la garanzia di 24 mesi.

E’ chiaro che il livello non potrà mai essere paragonato a quello dei fratelli maggiori, resta comunque un risparmio notevole rispetto ai 749 euro dello Huawei P30 Pro ed i 699 euro necessari per l’iPhone Xr. Il volantino Euronics include anche altre ottime occasioni da sfruttare per risparmiare, se siete curiosi di conoscerle qui sotto abbiamo deciso di inserire ogni singola pagina nel dettaglio completo.

Articolo precedenteNetflix: le serie più attese del mese di ottobre 2019
Articolo successivoNetflix: pubblica la lista definitiva delle serie tv e film eliminati