TronyTrony riesce ancora una volta a stupire con il lancio di un volantino pressoché inaspettato, nonché ricco di opportunità/occasioni per tutti gli utenti residenti nelle vicinanze dei negozi del Trentino Alto Adige.

Avete capito bene, la campagna promozionale che andremo a raccontarvi non è attiva ovunque sul territorio nazionale, ma risulta essere disponibile solamente presso i punti vendita della regione indicata poco sopra. Fino al 2 ottobre chi vorrà acquistare uno dei prodotti inclusi nel volantino dovrà recarsi personalmente in negozio.

Oltre a questo è anche importante farlo il più velocemente possibile, le scorte sono decisamente limitate, data la natura di SottoCosto, una volta finite non verranno rifornite (anche se la campagna non è ancora scaduta).

Per le offerte e tutti i migliori codici sconto Amazon affidatevi subito al nostro canale Telegram.

Leggi anche:  Trony regala sconti con un volantino da pazzi (foto)

 

Volantino Trony: la campagna Spacca il SottoCosto soddisfa tutti

prezzi in alcuni casi appaiono essere davvero molto interessanti, l’iPhone 8, nonostante comunque non sia più recentissimo, può essere acquistato con una spesa effettiva di soli 469 euro. Cifra più bassa di sempre per il Galaxy S10e, almeno per quanto riguarda i negozi fisici, solamente 569 euro per acquistarlo in versione no brand con garanzia legale della durata complessiva di 24 mesi. Le proposte terminano con gli 829 euro richiesti per il Galaxy S10, acquisto leggermente sconsigliato, forse sul mercato si può davvero trovare di meglio.

Per tutte le altre occasioni del volantino Trony abbiamo inserito le immagini nel dettaglio qui sotto, la campagna è attiva fino al 2 ottobre solo in Trentino Alto Adige.