RevolutNel periodo storico in cui avere una carta prepagata è davvero consigliato, sopratutto se viaggiate molto, per contrastare i furti d’identità o la clonazione, una valida alternativa alle solite PostePay o simili potrebbe essere proprio Revolut.

Arrivata da pochissime settimane in Italia, la carta ricaricabile (aderente al circuito Mastercard), promette tutte le possibili operazione bancarie, dall’invio di bonifici, al prelievo e pagamento negli esercizi commerciali, senza commissioni, a differenza di altre realtà. Plus della Revolut è proprio la possibilità di utilizzo anche all’estero, ricordiamo infatti che l’utente può prelevare presso gli ATM dell’Eurozona senza commissioni (a patto che non richieda più di 200 euro), come inviare/ricevere pagamenti esteri fino ad un massimo di 6000 euro (poi si applica una tassa).

 

Revolut: regalo speciale per tutti gli utenti

La Revolut, data la comparsa da poco sul mercato, ha anche in serbo un regalo speciale per tutti coloro che la sceglieranno, ben 10 euro gratis accreditati direttamente sul conto corrente.

Leggi anche:  Revolut meglio di N26 e PostePay: regala 10 euro ad ogni utente

Per riceverli l’iter da seguire potrebbe apparire leggermente complesso, ma lo riassumiamo in breve con un elenco puntato:

  • Scaricate da questo link l’applicazione ufficiale (dovrete inserire il numero di cellulare).
  • Registratevi inserendo i dati personali e la carta d’identità fotocopiata fronte/retro, verrà inoltre richiesto un selfie per testimoniare che siete voi stessi ad effettuare la registrazione.
  • Richiedete la carta fisica con spedizione standard presso il vostro domicilio (non basterà quella virtuale).
  • Ricaricate almeno 10 euro.

Dopo aver seguito ogni singolo passaggio avrete diritto a ricevere altri 10 euro gratis, verranno accreditati da Revolut in tempi brevissimi direttamente sul conto corrente collegato alla registrazione.