Netflix

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix ha intenzione di lanciare, per il mese di ottobre 2019, tante serie TV molto attese da tutti i fan dell’azienda. Il mese in questione sarà quindi molto ricco di nuovi titoli sul catalogo.

L’uscita più attesa è sicuramente El Camino, il film di Breaking Bad sequel della serie TV più amata degli ultimi 10 anni, in arrivo sulla piattaforma il prossimo 11 ottobre 2019. Scopriamo insieme gli altri titoli.

 

Netflix: le serie più attese di ottobre 2019

Come anticipato precedentemente, le serie TV attese sono davvero tante, partiamo subito dalla terza stagione di Big Mouth, disponibile dal prossimo 4 ottobre 2019 a quasi un anno di distanza dal lancio della seconda stagione. Vi ricordo che si tratta di una serie animata creata da Nick Kroll, Andrew Goldberg, Mark Levin e Jennifer Flackett. Quest’ultima stagione racconterà in maniera geniale gli alti e bassi dell’adolescenza e soprattutto della pubertà.

Il 18 ottobre 2019 sbarcherà anche la seconda stagione di Baby, serie accolta in maniera molto tiepida dalla critica per gli argomenti trattati. Vi ricordo che racconta la storia delle baby squillo dei Parioli di Roma, di cui hanno parlato anche moltissimi telegiornali l’anno scorso. Ritroveremo Benedetta Porcaroli e Alice Pagani come protagoniste della serie.

Dal 24 ottobre sbarcherà anche il Metodo Kominsky con la seconda stagione, dopo aver vinto due Golden Globe, la serie torna con un nuovo ciclo di episodi. Non dimenticate che sarà anche il mese per Peaky Blinders, con Tommy Shelby che dovrà affrontare un nuovo nemico e Insatiable, serie che l’anno scorso ha fatto molto discutere.

Articolo precedenteVodafone regala solo per questo fine settimana 3 offerte fino a 50 GB
Articolo successivoVolantino Euronics: nuovo SottoCosto per abbattere MediaWorld (foto)