mediaworldMediaWorld manda letteralmente in estasi gli utenti con le offerte lampo grazie alle quali è possibile pensare di acquistare nuovi elettrodomestici per la casa, spendendo comunque pochissimo e risparmiando al massimo.

Il volantino che andremo a raccontarvi è da considerarsi valido fino alla chiusura odierna dei negozi, oltre che naturalmente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. Per una volta l’azienda ha deciso di abbandonare leggermente la solita strada per dedicarsi alla casa, gli utenti che opteranno per l’acquisto di un elettrodomestico potranno anche richiedere un prestito senza interessi (a patto che si spendano almeno 199 euro), da restituire con rate tasso zero ed addebito diretto sul conto corrente di proprietà.

Per i codici sconto e le offerte Amazon, invece, collegatevi direttamente al nostro canale Telegram.

 

Volantino MediaWorld: quali sono i prodotti da acquistare nell’ultima campagna

Nell’ultima campagna del volantino MediaWorld trovano posto tutti i dispositivi possibili immaginabili per la casa, a partire dai frigoriferi, passando per gli accessori, per i forni, per gli aspirapolveri, finendo poi nelle lavatrici ed asciugatrici.

Un esempio del risparmio a cui l’utente può andare in contro è fornito dalla prima pagina della campagna promozionale, si trova infatti uno sconto di oltre 100 euro sull’acquisto combinato di asciugatrice lavatrice marchiata Samsung.

Il volantino MediaWorld ovviamente non finisce qui, il nostro consiglio è sempre quello di sfogliare le pagine che trovate in fondo all’articolo, in modo da godere di una visione d’insieme di tutte le possibili offerte a cui addurre, sempre nell’idea di risparmiare al massimo, ma entro e non oltre la fine della giornata odierna.

Articolo precedenteVodafone eccita gli utenti: nuova offerta con oltre 150 giga al mese
Articolo successivoWhatsApp, il partner non ha scampo: come scoprire le sue chat segrete