Iliad sorprende gli utenti sul sito ufficiale: 50GB a 7 euro per tutti

Iliad ha generato un grande hype intorno a sé durante l’ultimo anno e pochi altri mesi, e questo di sicuro in tanti non se lo aspettavano. Ad essere stati colti di sorpresa, oltre ai utenti, sono stati i grandi gestori che hanno accusato molto l’arrivo del nuovo provider.

In molti hanno perso utenti, mentre altri hanno addirittura indugiato fin troppo perdendo terreno importante. Iliad allo stesso tempo ha proposto non tante promozioni, ma tutte con prezzi molto bassi e contenuti davvero alti rispetto alla media. È proprio questa la peculiarità del gestore, ovvero mangiare promozione a prezzi bassi con tanti contenuti, e proprio per questo si vuole continuare sulla stessa lunghezza d’onda. Non a caso in un anno e poco più questo provider è riuscito a racimolare ben 4 milioni di utenti.

Leggi anche:  Iliad contro Vodafone e TIM: 50GB ancora disponibili e una sorpresa gratis

 

Iliad, la promozione migliore di sempre è stata ufficialmente rinnovata a 7,99 euro mentre ci sono alcune novità importanti

Tantissime persone hanno capito che Iliad in questo momento è il provider da battere, anche se non se lo aspettavano in principio. Una delle notizie dell’ultima ora che in tanti hanno appreso, è che la Giga 50 è stata rinnovata ancora una volta.

La promo che include chiamate ed sms illimitati con 50 giga in 4G ogni mese a soli 7,99 euro, sarà dunque disponibile anche ad ottobre. Nel frattempo Iliad ha perfezionato un accordo con Nokia, il quale ben presto porterà infrastrutture per il 5G in Italia e in favore degli utenti.