Offerte Iliad regaloIliad è arrivato in Italia nel maggio 2018 ma rappresenta già una forte realtà nel mercato della telefonia mobile. Gli utenti lo riconoscono per la sua nuova idea di trasparenza veicolata con spot televisivi ed offerte che promettono il tutto incluso a costi bassissimi.

I consumatori si fidano dell’operatore francese che, nell’arco di un anno, ha dato atto di una solidità commerciale senza precedenti contro TIM, Wind, Tre, Vodafone e tutti gli MVNO. Le sue tariffe sono le migliori con la Giga 50 che guida le redini di un maerchandising in crescita per chi scegliere di avere un nuovo numero o fare portabilità. Chiunque passi al gestore ottiene tutti i vantaggi del low-cost oltre che numerosi altri servizi gratuiti che rimarranno tali per sempre.

A tutto questo si somma anche il valore aggiunto di una connessione 4G Plus che migliora grazie ad un trucco che molti stanno sfruttando per dire addio ai problemi di rete che hanno afflitto parecchi utenti fin dall’esordio. Ecco le novità e cosa succede in casa Iliad.

 

Iliad: dopo la promessa dei servizi omaggio della Giga 50 si scopre il trucco per navigare alla massima velocità

Con 7,99 euro al mese tutti i clienti possono avere minuti illimitati, SMS infiniti e 50 Giga di traffico dati illimitato alla velocità del 4G PLus con servizio hotspot incluso. Ma non sono le uniche carte che il gestore made in France si gioca per ottenere il favore degli utenti. Oltre questo ci sono i 3 servizi Gratis che tutti stanno sperimentando a tempo indeterminato. Si citano le opzioni attive per chiamate internazionali verso 60 Paesi e destinazioni UE senza costi aggiuntivi. Abbiamo poi gli avvisi di chiamata per numero spento o non raggiungibile e, infine, la segreteria telefonica liberamente personalizzabile con un messaggio custom.

Forti di tutti questi servizi a basso costo si scopre anche l’esistenza di un trucco per navigare veloce. Ogni problema di connettività viene meno a fronte di un passaggio che prevede lo shift di rete dal 4G al 3G. Si sacrifica il limite di banda per download ed upload ma si ottiene una connessione più stabile per la consultazione online dei contenuti in attesa che il gestore accenda le proprie antenne in tutta Italia.

Per risolvere la problematica occorre recarsi nelle Impostazioni Telefono, scegliere la voce Connessione dati e reti mobili e da qui scegliere la rete preferita passando dal veloce 4G al più stabile 3G. Un servizio ora più affidabile, forte di maggiore copertura per i servizi che l’operatore offre ai propri affiliati.

Articolo precedenteApex Legends, la terza stagione avrà tante interessanti novità
Articolo successivoWhatsApp: tanti utenti chiudono l’account e scappano, ecco il perché