Android: domenica con 4 app a pagamento gratis sul Play Store di Google

Battere un sistema operativo come Android attualmente è davvero impossibile per chiunque, anche per Apple che con il suo iOS è riuscita a fare tantissima strada. Effettivamente il robottino verde che appartiene a Google sta riuscendo a conseguire traguardi sempre più importanti, anche grazie all’apporto dei clienti.

La community Android ormai si basa fortemente su tutte quelle che sono le novità frequenti che il sistema operativo apporta. Non da meno però è il play store, punta di diamante di questo sistema operativo mobile che non fa altro che crescere ogni giorno con applicazioni e giochi. Proprio nell’ultimo periodo infatti sono arrivate tante novità, anche se gli utenti aspettano sempre la solita e giornaliera iniziativa. Spesso infatti tanti contenuti a pagamento vengono offerti gratis, ma durano per poche ore prima di ritornare al loro stato originale.

Per avere le migliori offerte Amazon con tanti codici sconto gratuiti ogni giorno, c’è il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito gratis e per goderti tutto ciò che offriamo ogni giorno.

 

Android, solo per oggi ci sono quattro app e giochi da scaricare gratuitamente dal Play Store di Google, ma bisogna fare molto presto

Come accade ormai di consueto ogni giorno, anche oggi Android ha deciso di lanciare le sue applicazioni e i suoi giochi a pagamento in maniera gratuita. Si tratta di ben 4 titoli, i quali possono essere scaricati oggi e per poche ore ancora. Per rendere tutto molto più semplice ai utenti abbiamo preferito stilare una lista con tutti i nomi:

Articolo precedenteIliad sorprende gli utenti sul sito ufficiale: 50GB a 7 euro per tutti
Articolo successivoExpert: il volantino avvicina Unieuro con nuovi prezzi e sconti