mediaworldPensare di risparmiare con il volantino MediaWorld è davvero diventato più facile del previsto, l’ultima campagna promozionale attiva sia online che in negozio, valida comunque fino al 29 settembre 2019, promette l’accesso a tantissimi sconti prezzi bassi.

Nell’attesa di conoscere a tutti gli effetti le pagine della nuova idea (qui per gli XDays) degli esperti marketing di MediaWorld, in questi giorni possiamo approfittare del cosiddetto NO Iva, sfruttabile sia online (con pagamento delle spese di spedizione per la consegna a domicilio, 4,99 euro salvo indicazioni differenti) che nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale.

Per le offerte Amazon ed i codici sconto migliori del periodo, ecco il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino MediaWorld: il NO IVA sconta al massimo tutti i prodotti in negozio

L’idea di MediaWorld resta la stessa di precedenti campagne promozionali, gli utenti che acquisteranno un qualsiasi prodotto avranno l’opportunità di ricevere uno sconto fisso sul valore finale. La riduzione sarà di circa il 18%, senza un minimo di spesa ed indipendentemente dalla categoria merceologica dei prodotti scelti.

Come al solito, ricordiamo che lo Sconto IVA non corrisponde mai all’esatto 22% della tassa sul valore aggiunto, in quanto l’aziende mette in atto il cosiddetto scorporo dell’IVA, corrispondente proprio al 18% del valore finale della merce acquistata.

Il consiglio è di puntare direttamente al sito ufficiale, in alcune occasioni i prezzi di partenza risultano essere già inferiori ai listini, cosa che invece accade optando per il negozio/punto vendita. Per scoprire nel dettaglio comunque tutte le offerte, anche delle categorie merceologiche differenti rispetto agli smartphone, collegatevi entro il 29 settembre a questo link.

Articolo precedenteIliad, ecco il nuovo metodo per eliminare ogni problema di connessione
Articolo successivoUnieuro regala smartphone: l’SMS che sta circolando è una truffa, attenzione