EsselungaIl volantino Esselunga appare essere quasi impazzito, le nuove offerte pensate dall’azienda ed incluse in una delle migliori campagne promozionali degli ultimi mesi portano lo Xiaomi Redmi Note 7 ad un prezzo veramente bassissimo.

A differenza della precedente soluzione, lo Speciale Multimedia nel quale l’utente poteva scegliere a tutti gli effetti i/il prodotto da acquistare, in questo caso la riduzione viene applicata esclusivamente su un singolo modello. Fino al 2 ottobre il volantino Esselunga resta attivo in tutti i punti vendita in Italia, ma non sul sito ufficiale del rivenditore (ad oggi non viene ancora offerta la possibilità d’acquisto di questo tipo).

Per approfittare dei tantissimi codici sconto Amazon e delle migliori offerte in assoluto, ISCRIVETEVI subito al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid.

 

Volantino Esselunga: lo Xiaomi Redmi Note 7 può essere acquistato ad un prezzo super

Sebbene la maggior parte della concorrenza sembra voler puntare il tutto per tutto sui top di gamma, il volantino Esselunga prova a lanciare l’offerta dal migliore rapporto qualità/prezzo. Lo Xiaomi Redmi Note 7 risulta essere in vendita ad una delle cifre più basse di sempre, soli 169 euro per la versione no brand.

Leggi anche:  Esselunga spiazza Euronics: il volantino lancia un prezzo mai visto

Le dimensioni dello smartphone sono generose, parliamo appunto di un display da ben 6.3 pollici, sotto il cofano troviamo comunque un processore octa-core, una batteria da oltre 4000mAh, un sistema operativo Android 9.0, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, per un comparto fotografico corredato da un singolo componente anteriore da 13MP ed una doppia soluzione posteriore con sensori anche da 48MP.

Il volantino Esselunga è attivo ovunque in Italia fino al 2 Ottobre, salvo esaurimento scorte.