EsselungaIl volantino Esselunga appare essere quasi impazzito, le nuove offerte pensate dall’azienda ed incluse in una delle migliori campagne promozionali degli ultimi mesi portano lo Xiaomi Redmi Note 7 ad un prezzo veramente bassissimo.

A differenza della precedente soluzione, lo Speciale Multimedia nel quale l’utente poteva scegliere a tutti gli effetti i/il prodotto da acquistare, in questo caso la riduzione viene applicata esclusivamente su un singolo modello. Fino al 2 ottobre il volantino Esselunga resta attivo in tutti i punti vendita in Italia, ma non sul sito ufficiale del rivenditore (ad oggi non viene ancora offerta la possibilità d’acquisto di questo tipo).

Per approfittare dei tantissimi codici sconto Amazon e delle migliori offerte in assoluto, ISCRIVETEVI subito al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid.

 

Volantino Esselunga: lo Xiaomi Redmi Note 7 può essere acquistato ad un prezzo super

Sebbene la maggior parte della concorrenza sembra voler puntare il tutto per tutto sui top di gamma, il volantino Esselunga prova a lanciare l’offerta dal migliore rapporto qualità/prezzo. Lo Xiaomi Redmi Note 7 risulta essere in vendita ad una delle cifre più basse di sempre, soli 169 euro per la versione no brand.

Le dimensioni dello smartphone sono generose, parliamo appunto di un display da ben 6.3 pollici, sotto il cofano troviamo comunque un processore octa-core, una batteria da oltre 4000mAh, un sistema operativo Android 9.0, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, per un comparto fotografico corredato da un singolo componente anteriore da 13MP ed una doppia soluzione posteriore con sensori anche da 48MP.

Il volantino Esselunga è attivo ovunque in Italia fino al 2 Ottobre, salvo esaurimento scorte.

Articolo precedentePassa a Wind con la miglior offerta online da 50 giga a 6,99 euro
Articolo successivoWhatsApp: nuova funzione che in pochissimi conoscono, ecco come attivarla!