CarrefourIl volantino Carrefour appare davvero in grado di renderci la vita migliore di quanto avremmo mai pensato, l’ultima campagna promozionale parte da un Tasso Zero per poi espandersi verso sconti ed offerte quasi al livello dei più quotati rivenditori di elettronica.

Le “Follie di Settembre” accendono l’animo dei consumatori sempre alla ricerca della perfetta occasione per risparmiare sui propri acquisti, recandosi in un negozio Carrefour entro e non oltre il 29 settembre si potrà inizialmente ricevere un buono sconto del 20% (su una spesa minima di 69 euro) da utilizzare in una seconda occasione.

Nel caso in cui si dovesse raggiungere uno scontrino di almeno 199 euro, per quanto riguarda l’elettronica, è possibile anche richiedere un prestito senza interessi, da restituire poi in 10 rate con addebito diretto sul conto corrente (ricordate sempre che vanno consegnate le buste paga).

Leggi anche:  Carrefour: le Follie di Settembre con grandi sconti sui Samsung Galaxy

Discorso diverso per Amazon, grazie ai nostri codici sconto esclusivi potrete risparmiare su ogni acquisto effettuato, scopriteli a questo link.

 

Volantino Carrefour: la campagna promozionale più inaspettata di sempre

Tra i vari smartphone inclusi in promozione dobbiamo sicuramente un occhio di riguardo all’ottimo Samsung Galaxy S10 in vendita a 649 euro, la richiesta è da considerarsi come veramente allettante, difficilmente siamo riusciti a trovare un prezzo più basso fino ad oggi (almeno nei negozi fisici).

Le alternative sono comunque di livello, parliamo di Huawei P20 Lite, Galaxy A40, Xiaomi Redmi Note 7, Alcatel 1S, Huawei Y6 2019, Huawei Y7 2019, Galaxy A40 e molto altro ancora. Lo Speciale Multimedia è accessibile in ogni negozio Carrefour fino al 29 settembre 2019, per tutte le informazioni del caso aprite le pagine che trovate poco sotto.