UnieuroUnieuro è davvero fuori di testa, in questi giorni di fine Settembre ha dato origine ad una campagna promozionale che la vede proporre all’utente la possibilità di ricevere un omaggio speciale semplicemente acquistando un prodotto tra quelli inseriti all’interno del volantino.

L’idea dell’azienda è proprio quella di cercare di incrementare le vendite delle categorie merceologiche più dimenticate, come gli elettrodomestici (piccoli o grandi che siano). Da qui nasce quindi un volantino tramite il quale invogliare il consumatore ad acquistare determinati prodotti per ricevere gratis una asciugatrice Hotpoint Ariston, il cui valore commerciale tocca addirittura i 648 euro (come già accaduto in passato).

Prestate però bene attenzione, per ottenere l’omaggio non sarà necessario spendere una cifra minima, sarete davvero costretti ad acquistare il prodotto contrassegnato. La compravendita potrà comunque essere completata sia online che nei negozi, entro e non oltre il 2 ottobre 2019.

Se volete risparmiare ancora di più allora dovete puntare tutto sul canale Telegram dedicato ai codici sconto e alle offerte Amazon, premete qui per ricevere tantissimi prezzi bassi.

 

Volantino Unieuro: l’asciugatrice è gratis con le nuove splendide offerte

Tantissimi prezzi bassi sono comunque presenti con il volantino Unieuro dedicato all’asciugatrice gratis, volendo acquistare uno smartphone il consiglio è di puntare verso lo Huawei P30, disponibile all’acquisto a soli 599 euro. La versione disponibile è la no brand con la garanzia legale della durata di 24 mesi, in grado di coprire ogni difetto di fabbrica.

Le alternative esistono e sono tutte dispositivi appartenenti alla fascia bassa del mercato, per scoprire il volantino in ogni sua parte potete pensare di aprire le immagini che trovate poco sotto nel nostro articolo.

Articolo precedenteChernobyl: la situazione preoccupa, importanti novità sulle radiazioni
Articolo successivoWhatsApp, utenti sotto attacco: ecco perchè eliminare l’immagine profilo