oneplus-7t-back-fotocamera-android10
Giovedì, OnePlus ha annunciato ufficialmente il nuovo modello OnePlus 7T. Il telefono è pensato per essere un aggiornamento di OnePlus 7 che è stato lanciato all’inizio di quest’anno, al prezzo di circa €600. Tuttavia, il telefono offre un eccezionale rapporto qualità-prezzo, offrendo un display fluido a 90Hz 1080p e l’ultimo processore Snapdragon 855 plus.

Ci sono anche un sacco di nuove funzionalità di OxygenOS, come Quick Glance, Quick Action, categorizzazione SMS e spazi di lavoro e app dedicati.

OnePlus 7T è disponibile in un colore blu ghiaccio sfumato

Uno dei più grandi aggiornamenti sul nuovo modello OnePlus 7T è nel reparto fotocamera. Il telefono è dotato di una tripla fotocamera sul retro con un obiettivo macro e ultra grandangolare dedicato. Tuttavia, il telefono è destinato a ricevere due importanti funzionalità in un futuro aggiornamento: riprese video grandangolari 4K e super slo-mo 960 fps.

La società ha recentemente confermato ad XDA che queste due funzionalità arriveranno tramite un aggiornamento post-lancio. Allo stato attuale, OnePlus 7T supporta due modalità slo-mo: video 1080p a 240 fps e video 720p a 480 fps. Il nuovo aggiornamento dovrebbe aggiungere una videografia slo-mo a 960 fps con una risoluzione di 720 p.

Anche se questo non sembra folle come i video super slo-mo basati su AI da 7680 fps di Mate 30 Pro, dovrebbe portare il telefono alla pari con molti dispositivi del 2019. Inoltre, il telefono attualmente supporta la videografia grandangolare solo con una risoluzione di 1080p 30fps. Quindi la modalità video grandangolare 4K 30fps dovrebbe fornire video di qualità migliore con un campo visivo più ampio.

La gamma OnePlus 7T e la gamma OnePlus Q1 di smart TV Android sono in vendita in India a partire da oggi.

Articolo precedenteXiaomi MIUI 11, open beta disponibile per alcuni utenti
Articolo successivoOppo K5 appare su Geekbench con Snapdragon 730, 8GB di RAM