Netflix

Durante il Tonight Show di Jimmy Fallon, è stato presentato un nuovo ed entusiasmante trailer del film The Irishman, ultima pellicola di Martin Scorsese che uscirà il prossimo novembre su Netflix e prima nelle sale cinematografiche.

Sicuramente ricordate la bufera dell’anno scorso, quando i film sono usciti in sala e sulla piattaforma contemporaneamente. Quest’anno il colosso, in accordo con le sale, ha deciso di pubblicarlo dopo l’uscita nelle stesse. Scopriamo qualcosa in più sulla nuova pellicola.

 

Netflix: rilasciato un nuovo trailer di The Irishman

Il film in questione è molto atteso in tutto il mondo, soprattutto perché è di Martin Scorsese, che torna a dirigere una grande storia di criminalità, e anche perché troveremo come protagonisti Joe Pesci, Robert De Niro e Al Pacino, un cast praticamente stellare! Nel nuovo trailer ci sono alcune nuove scene, rispetto a quello rilasciato un mese fa. Per esempio si vede il personaggio interpretato da Robert De Niro che parla, presumibilmente, con il proprio avvocato.

Si vede ancora la campagna elettorale di John Kennedy e alla fine compare anche un attore che ancora non si era visto nel precedente trailer, Harvey Keitel. Il film racconta la criminalità organizzata nell’America del dopoguerra, raccontata attraverso gli occhi del veterano della Seconda Guerra Mondiale, Frank Sheeran, un imbroglione e sicario che ha lavorato al fianco di alcune figure importanti del 20° secolo, interpretato dal grande Robert de Niro.

Il film, più precisamente, racconta uno dei più grandi misteri irrisolti della storia americana, la scomparsa del leggendario sindacalista Jimmy Hoffa, interpretato da Al Pacino. Come anticipato precedentemente, il film sbarcherà sulla piattaforma il prossimo novembre, non ci resta quindi che attendere per vederlo con i nostri occhi, nel frattempo gustiamoci il nuovo trailer.

Articolo precedenteDAZN: stilata la lista di tutte le partite disponibili nei prossimi giorni
Articolo successivoEuronics: arriva il SottoCosto più pazzo di tutta l’estate (foto)