TIMNei negozi TIM alcuni fortunati utenti hanno la possibilità di mettere le mani su una delle migliori offerte degli ultimi tempi, stiamo parlando della Steel S 50GB, una promozione con la quale il consumatore medio può sfruttare anche 50 giga al mese, senza dover versare contributi particolarmente impegnativi.

Se la Mercury era la soluzione pensata per gli utenti a cui non interessavano gli SMS, la promo corrente è invece da consigliare a coloro che non possono fare a meno anche dei messaggi di testo. Distribuita esclusivamente in versione operator attack, può essere richiesta nei negozi TIM dietro il pagamento di un contributo iniziale di 12 euro per l’offerta e di 10 euro per la SIM ricaricabile; l’accesso è limitato in via esclusiva ai possessori di un numero di Iliad o di un operatore virtuale (esclusi LycaMobile, Kena Mobile e ho.Mobile).

 

Negozi TIM: la promozione Steel S 50GB a soli 7,99 euro al mese

La Steel S 50GB è la promozione che richiede il pagamento di 7,99 euro al mese, addebitato direttamente sul credito residuo, tramite il quale accedere a 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, minuti SMS illimitati da utilizzare verso ogni numero in Italia.

La navigazione, come per tutte le altre offerte dell’operatore, è limitata 150Mbps in download e 75Mbps in upload, senza possibilità di superare il limite imposto. Oltre a questo ricordiamo che nei paesi dell’Unione Europea non sarà possibile utilizzare più di 5 giga di traffico dati al mese. L’accesso alla promozione è possibile nei negozi TIM fino a nuova comunicazione.

Articolo precedenteCanone Rai: svelati i due modi legale per non pagare mai più questa tassa
Articolo successivoAndroid VPN: scoperte quattro app pericolose per chi ha usato Netflix