alternative offerte Iliad TIM Vodafone Wind Fastweb

Iliad oggi rappresenta a tutti gli effetti uno dei principali provider attivi in Italia. Da quando la compagnia ha raggiunto la quota di quattro milioni di clienti, è stata lanciata la sfida a TIM, Vodafone e Wind.

Uno dei motivi che spiegano il successo di Iliad è la promozione Giga 50. Da un anno, tutti gli utenti possono attivare questa offerta che prevede minuti, SMS no limits 50 Giga al costo fisso di 7,99 euro. L’attivazione di Giga 50 si effettua online o rivolgendosi ad una simbox sul territorio nazionale.

 

Iliad, l’ultimo trucco segreto per evitare tutti i problemi di rete

La sfida alle altre compagnie di Iliad passerà anche da migliori performance per quanto concerne l’affidabilità delle reti. Se si considera che anche in estate vi sono state anomalie su tutto il territorio, il problema è di prima entità.

L’obiettivo dei tecnici è quello di raggiungere al più presto la copertura totale del territorio. Per arrivare a questo livello, però, bisognerà attendere ancora qualche mese, quando entreranno in azione le prime antenne di proprietà della compagnia.

Nel mentre, per affrontare la quotidianità, agli utenti che subiscono mancanze di rete non resta altro che adottare la classica soluzione fai da te. Effettuando il passaggio 4G/3G, gli abbonati Iliad guadagneranno maggior solidità a fronte però di minori prestazioni in termini di velocità.

Il passaggio 4G/3G è l’occasione migliore per tornare a navigare in assenza di rete. In caso di problemi persistenti però gli utenti devono per forza di cose contattare l‘assistenza tecnica dello stesso provider.

Articolo precedenteAumenti Tim, Wind, Tre e Vodafone: ecco le nuove rimodulazioni
Articolo successivoMediaWorld lancia il NO IVA: sconti pazzi per tutto il weekend