FIFA 20 e DAZN, come vincere il Controller d’Oro per PS4

In occasione della Milan Games Week powered by TIM, Sony Interactive Entertainment Italia, DAZN ed Electronic Arts annunciano l’esordio del “Controller d’Oro”, iniziativa che premierà i gol più spettacolari realizzati su PlayStation 4 dai giocatori di FIFA 20.

Il concorso si svolgerà a partire da oggi e fino all’8 novembre 2019. Tanti i premi in palio, ma solo il vincitore assoluto conquisterà il Controller d’Oro, un esclusivo trofeo laminato in oro che riproduce il celebre DualShock 4 e che sarà possibile ammirare, in anteprima, presso lo Stand PlayStation, per tutta la durata della Milan Games Week.

 

FIFA 20, come vincere il Controller d’Oro per PS4

Per partecipare, i giocatori dovranno mostrare le proprie abilità giocando a FIFA 20 su PlayStation 4 e registrare in-game la loro migliore azione gol. Successivamente, per rendere effettiva la propria partecipazione, gli utenti dovranno caricare il loro video sul sito www.controllerdoro.it o inserire il link del video caricato su YouTube.

Il concorso è suddiviso in tre fasi: il primo round avrà inizio il 27 settembre e si concluderà l’11 ottobre; il secondo round partirà il 12 ottobre e finirà il 26 ottobre mentre l’ultimo round prenderà il via il 27 ottobre per poi chiudersi l’8 novembre 2019. Per ogni fase è prevista una giuria che valuterà tutte le azioni gol pervenute.

In base a queste azioni, stilerà una classifica dei migliori fuoriclasse. Non solo: i video più avvincenti saranno resi disponibili settimanalmente anche sulla piattaforma DAZN. Tra i membri della giuria figurerà anche un ospite d’eccezione, il giornalista, commentatore, conduttore televisivo e voce DAZN Pierluigi Pardo.

Tutti i dettagli e le modalità di partecipazione sono disponibili a questo indirizzo. Siete pronti a scendere in campo, realizzare il gol più entusiasmante di sempre e vincere l’ambito Controller d’Oro?

Articolo precedenteRedmi 8A Pro potrebbe arrivare molto presto sul mercato
Articolo successivoAmazon pubblica solo oggi le migliori offerte e un trucco per avere i codici