L’operatore virtuale che si appoggia a Tim, Fastweb Mobile, sta strappando sempre più clienti alla concorrenza. Per attirare l’attenzione dei consumatori, il noto operatore virtuale deve adeguarsi alle strategie dei suoi diretti concorrenti.

In questi ultimi giorni di settembre, i clienti che vogliono passare a Fastweb Mobile possono attivare l’offerta mobile presente online. Per eseguire l’attivazione, bisogna consultare il seguente link ufficiale. Una volta aperta la pagina i clienti possono scegliere se continuare con la procedura online, contattare il servizio ‘Ti ricontattiamo noi’ o chiamare il numero 146.

L’offerta da la possibilità a tutti i clienti di qualsiasi operatore telefonico di eseguire l’attivazione, senza alcuni limiti nei target.

 

Minuti illimitati, 30GB e primo mese gratis

Fastweb Mobile sta pressando i clienti a svolgere l’attivazione, considerando la data di scadenza è fissata per il prossimo 30 settembre, quindi coloro che sono interessati devono affrettarsi in questi giorni.

L’offerta tende a soddisfare quei clienti che desiderano investire su una tariffa economica ma che allo stesso tempo possa garantire dei bundle ricchi di minuti e giga. A meno di 10 Euro al mese, precisamente 9,95 Euro, sono disponibili minuti illimitati da consumare con qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 30 giga per navigare su internet alla massima velocità del 4G.

L’operatore virtuale garantisce anche il 99% di copertura di rete, quindi i clienti non devono preoccuparsi per eventuali disservizi. Ciò che fa entusiasmare i consumatori è la possibilità di usufruire del primo mese gratis. Infatti, Fastweb Mobile premia quei clienti che attivano online l’offerta con il primo rinnovo gratuito, una sorta di periodo di prova.

Articolo precedenteBoeing il sogno di un aereo a propulsione nucleare potrebbe battere Airbus
Articolo successivoDVB T2: obbligatorio il cambio TV per guardare i canali Rai e Mediaset