ExpertExpert punta a superare definitivamente le offerte di Unieuro e MediaWorld con il lancio di un nuovo volantino ricchissimo di opportunità di risparmio, grazie alle quali il consumatore può pensare di richiedere un prestito senza interessi al raggiungimento di una cifra minima di spesa.

Tutti i prezzi che andremo a raccontarvi non sono validi su tutto il territorio nazionale, ma sono accessibili solamente dagli utenti residenti nelle vicinanze di un negozio Expert DGgroup, controllate sempre l’ultima pagina delle campagne promozionali per sapere quali sono le esatte location.

Ad ogni modo al centro del volantino corrente troviamo il Tasso Zero, la possibilità di richiedere un prestito da restituire in 10 20 comode rate mensili, senza doversi minimamente preoccupare anche degli interessi. Per presentare la richiesta è necessario portare in negozio le buste paga dei mesi precedenti, in caso contrario non verrà concesso a prescindere.

Se invece volete approfittare degli incredibili codici sconto Amazon, allora non dovete fare altro che collegarvi al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Expert: tutti i prezzi più bassi della nuova campagna promozionale

Risparmiare è davvero semplicissimo grazie ad Expert, ogni giorno gli utenti possono pensare di acquistare il nuovo Huawei P30 Pro spendendo 779 euro; nel caso in cui la cifra da sborsare appaia troppo elevata, allora è possibile puntare verso la versione base, il Huawei P30, raggiungibile con il pagamento di 599 euro. Ancora più intriganti sono invece le richieste per il P30 Lite o per lo Huawei Mate 20 Lite, rispettivamente 299 179 euro.

Naturalmente il volantino accoglie al proprio interno anche altri sconti, per scoprirli aprite la galleria fotografica che trovate qui sotto.

Articolo precedenteFord: 322000 auto a rischio esplosione, nuovo scandalo dopo Renault
Articolo successivoIliad: dopo il record premia chi attiva la nuova offerta con 3 servizi GRATIS