3 italiaNon tutti sanno che dal sito ufficiale di 3 Italia è possibile richiedere l’attivazione di una promozione veramente speciale, il suo nome è Play Power Digital 60GB e, come potrete facilmente immaginare dalla nomenclatura, prevede la possibilità di accedere fino a 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G.

La soluzione che andremo a raccontarvi non è accessibile da ogni consumatore in Italia, è distribuita esclusivamente in versione operator attack, di conseguenza potrà essere attivata solamente dai possessori di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale (a questo giro Iliad è esclusa).

La richiesta potrà essere presentata esclusivamente online sul sito ufficiale dell’operatore telefonico, il costo iniziale da sostenere è di 20 euro con 20 euro di credito residuo incluso, non sarà necessario sborsare nemmeno un altro centesimo.

 

3 Italia: la promozione che non ti aspetti con 60 giga di traffico

Al suo interno si possono trovare ben 60 giga di traffico dati alla velocità massima attualmente disponibile, 200 SMS con i quali contattare ogni utente in Italia e minuti illimitati da spendere verso tutti. L’intero bundle, lo ricordiamo, è utilizzabile anche nei paesi dell’Unione Europea senza limitazioni particolari; la massima velocità di navigazione attualmente disponibile è il 4G, non è previsto alcun costo aggiuntivo da sostenere a tempo indeterminato.

Nell’eventualità in cui non foste in possesso di una SIM ricaricabile dei suddetti operatori, segnaliamo difatti la possibilità di accedere alla stessa promozione al prezzo di 14,99 euro con portabilità obbligatoria, sempre dal sito ufficiale di 3 Italia (non è stata comunicata una data di scadenza della campagna promozionale).

Articolo precedenteRadiazioni in Europa: dopo Chernobyl arrivano pessime novità e pericoli
Articolo successivoTim, Wind, Tre e Vodafone: credito a 0 per colpa di truffe e abbonamenti