WhatsApp: state attenti, con questo trucco vi spiano di nascosto gratis

Le tante opportunità che concede WhatsApp ogni giorno ai suoi utenti sono effettivamente fuori dal comune. Nessuno avrebbe mai pensato che una semplice app di messaggistica istantanea sarebbe poi arrivata fino a tanto.

Ad oggi infatti all’interno del colosso in verde ci sono tantissime funzioni per gli utenti, e quindi non solo i soliti messaggi. Dopo alcuni mesi WhatsApp ha cominciato ad aggiornare maggiormente anche i livelli di sicurezza, proprio per evitare che gli utenti cadessero in alcuni tranelli molto pericolosi. Uno dei fenomeni che però l’applicazione ancora non è riuscita a debellare e sicuramente lo spionaggio, il quale da qualche tempo si starebbe facendo sotto con una nuova soluzione legale.

 

WhatsApp, ecco la nuova applicazione che serve agli utenti per spiare i movimenti di chiunque all’interno della chat

Dopo i tanti metodi scovati in rete per spiare qualsiasi utente in merito alle sue chat e a tutti i suoi segreti, ecco la soluzione legale e meno invasiva. Non è ovviamente WhatsApp ad offrirla, ma lo Store di Google con un’applicazione molto semplice da usare.

Stiamo parlando della applicazione che prende il nome di What’s Tracker, la quale è gratuita e soprattutto legale al 100%. Questa soluzione è una delle migliori visto che riesce a tenere traccia dei movimenti in chat degli utenti. La piattaforma avviserà lo spione di turno rendendolo partecipe di ogni entrata e di ogni uscita della persona monitorata. Inoltre potrete essere informati anche di ogni cambio di immagine del profilo o di stato.

Articolo precedenteDeadliest Catch, la serie di Discovery Channel diventa un gioco
Articolo successivoWind All Inclusive 50 Flash: per alcuni clienti minuti, SMS e 50GB a 6.99€