TronyIl volantino Trony, di natura SottoCosto, è attualmente attivo in tutti i punti vendita della regione Trentino Alto Adige, gli utenti interessati all’acquisto di uno dei prodotti che andremo ad elencare devono affrettare i tempi, le scorte sono limitate.

Essendo a tutti gli effetti un SottoCosto, ricordiamo infatti che il numero di pezzi disponibili per ogni negozio sono veramente pochi e non possono essere ri-ordinati (una volta che sono finiti non sarà più possibile approfittare del prezzo basso). Allo stesso modo è importante sottolineare che la campagna promozionale è disponibile solamente presso i negozi della regione Trentino Alto Adige, non altrove o direttamente sul sito ufficiale.

Se volete scoprire i codici sconto Amazon e le offerte con i prezzi più bassi, allora approfittate del nostro canale Telegram.

 

Volantino Trony: i prezzi sono sicuramente migliori delle proposte della concorrenza

I modelli di smartphone inclusi nella campagna promozionale sono davvero tantissimi, i top di gamma sono rappresentati dai terminali di casa SamsungGalaxy S10e Galaxy S10. Il prezzo di vendita più accettabile è quello applicato sul fratello minore nella coppia, i 569 euro richiesti per il Galaxy S10e rappresentano forse la migliore scelta dell’intero volantino; per il Galaxy S10 invece sarà necessario spendere 829 euro.

Le proposte ovviamente non si fermano qui, il volantino Trony integra al proprio interno anche sconti su Huawei P Smart 2019, iPhone 8 (soli 469 euro), Wiko View 2, Nokia 2.1, Galaxy A40, Galaxy A50 e tanti altri ancora. Per godere di una visione d’insieme di tutti i migliori prodotti della campagna promozionale, qui trovate le immagini al completo.

Articolo precedenteTIM, ecco la partnership con Sky: per i clienti arriva una grande novità
Articolo successivoSpotify e Netflix: un trucco legale per averli praticamente GRATIS