Sky e Mediaset come Tim e Vodafone: si torna alla fatturazione mensile per tutti

TIM nel futuro punterà sempre più risorse sull’evoluzione della piattaforma TIMvision. Da più di due anni, il provider telefonico sta cercando di dare un quid in più al suo servizio dedicato a serie tv e film in streaming. Il catalogo di TIMvisione è uno dei migliori in Italia, rendendo il servizio un vero antagonista di rivali importanti come Netflix e Now Tv.

 

TIM, arriva anche la Serie A in streaming per tutti i clienti di TIMvision

L’obiettivo di TIM per la sua piattaforma è crescere ancora di più. Catalizzare tutta l’offerta su contenuti di genere quali serie tv e film non basta, ecco perché è stata siglata un’apposita partnership con Sky.

La vera grande novità di questa stagione di TIMvision è l’arrivo del Kit Sport. Tutti gli abbonati al semplice prezzo di di 29,90 euro ogni mese potranno avere accesso esclusivo a quelli che sono i grandi appuntamenti dello sport targato Sky.

La spesa di 29,99 euro garantirà agli abbonati di TIMvision la visione quasi totale della Serie A, tutte le partite di Champions ed Europa League più il meglio nazionale ed internazionale di basket, motori e tennis. 

Da questo accordo TIM si aspetta l’ingresso di ulteriori abbonati in TIMvision. Per il futuro, il provider proseguirà su tale strada: già si parla infatti di un patto molto vicino alla conclusione con DAZN. 

E’ possibile attivare il KitSport online o in store. Coloro che scelgono di attivare online il pacchetto avranno quattro mesi di servizio a costo zero.

Articolo precedenteCellulari e telefonini preistorici valgono di più di Apple iPhone 11
Articolo successivoVolantino Trony: il SottoCosto fa paura a Unieuro (foto)