Netflix e Spotify

Netflix e Spotify sono le piattaforme più utilizzate in Italia e in tutto il mondo. La prima offre vari contenuti multimediali in streaming, in qualità HD e senza pubblicità: film di ogni genere, serie televisive, cartoni animati, intrattenimento e via dicendo; mentre la seconda offre brani di ogni genere e di qualsiasi artista.

Entrambe le piattaforme offrono un abbonamento mensile per accedere a tutti i fantastici vantaggi del loro servizio; purtroppo però, spesso gli utenti sono costretti a scegliere una sola piattaforma perché non tutti possono sostenere le spese di entrambe.

Fortunatamente, esiste un metodo totalmente legale per risparmiare su entrambi gli abbonamenti sostenendo meno di 10,00 Euro al mese; eccovi svelati tutti i dettagli.

Ecco come risparmiare sull’abbonamento di Spotify e Netflix

Gli utenti che non vogliono più privarsi del servizio di Spotify o di Netflix devono per prima cosa attivare l’abbonamento mensile Premium per quanto riguarda il servizio di Netflix, e attivare l’abbonamento Premium for family per quanto riguarda il servizio di Spotify.

L’abbonamento Premium di Netflix permette agli utenti di utilizzare lo stesso account su quattro dispositivi differenti e ha un costo di 14,99 Euro al mese. Una volta attivato, l’utente dovrà cercare altre tre persone per condividere lo stesso account e dividersi il totale dell’abbonamento; in questo modo, dovranno sostenere singolarmente un prezzo mensile di 3,70 Euro circa.

L’ abbonamento Premium for family di Spotify permette di utilizzare lo stesso account su sei dispositivi differenti sostenendo un costo sempre di 14,99 Euro al mese. Anche in questo caso, l’utente dovrà cercare altre cinque persone per condividere lo stesso account e sostenere singolarmente una spesa mensile di 2,50 Euro.

Articolo precedenteVolantino Trony: il SottoCosto fa paura a Unieuro (foto)
Articolo successivoWindows 10: è record ma dopo l’aggiornamento il problema è grave