Galaxy Watch Active2

Il nuovo Samsung Galaxy Watch Active2 ha riscosso un forte successo in così poco tempo grazie alla perfetta combinazione tra benessere, produttività e stile; in Italia è già disponibile dal 20 di Settembre.

Galaxy Watch Active2 offre dei piccoli e significativi cambiamenti quotidiani per far raggiungere agli utenti vari obiettivi come per esempio: il benessere per il sonno, la gestione dello stress, la forma fisica e via dicendo; lo stesso vicepresidente della divisione della Telefonia di Samsung Electronics Italia ha comunicato “Con Samsung Galaxy Watch Active2 abbiamo cercato di creare un dispositivo che consente alle persone di prendere il controllo della salute e del benessere, di passare senza soluzione di continuità da un dispositivo ad un altro e di collegarsi attraverso l’ecosistema Samsung Galaxy, per rendere la vita più facile ed efficiente. È stato infatti progettato per tutti gli stili di vita, con nuove funzioni che semplificano il percorso orientato al benessere di ognuno di noi”.

Samsung Galaxy Watch Active2: ecco quali sono tutte le caratteristiche

Il nuovo dispositivo è disponibile in due formati: 44 mm e 40 mm di diametro; inoltre, sono disponibili anche due stili differenti: alluminio leggero con fascia in fluoro elastomero (FKM) e acciaio inossidabile con cinturino in pelle.

Galaxy Watch Active2 offre un digitale touch screen per renderlo ancora più comodo e facile da utilizzare, e un innovativo schermo AMOLED curvo; per quanto riguarda la navigazione, l’interfaccia One UI aggiornata permette un’esperienza semplice, chiara e naturale.

Per i più raffinati, è possibile anche personalizzare il quadrante di Galaxy Watch Active2 abbinandolo al proprio abito grazie all’algoritmo di estrazione di colore My Style; l’utente deve semplicemente scattare una foto dell’outfit e scegliere tra le diverse combinazioni di colore estratte dalla foto.

Galaxy Watch Active2: perfetto per gli obiettivi di benessere

Questo nuovo dispositivo serve soprattutto come guida per migliorare il proprio benessere; fornisce ai propri utenti informazioni utili sull’alimentazione, sull’esercizio fisico e sul benessere mentale per far scelte di stile di vita positive.
La famosa applicazione Samsung Health permette di monitorare in tempo reale i livelli di stress; inoltre, anche la qualità del sonno può essere migliorato grazie alle sue quattro fasi da rispettare.

Quanto costa e dove acquistarlo

Galaxy Watch Active2 è disponibile in tutti i centri principali di elettronica al prezzo di 319,00 Euro nella colorazione black e in versione alluminio da 44 mm; in alternativa, è possibile acquistare il dispositivo in tutte le sue versioni sul sito online https://shop.samsung.com/it/.

Articolo precedenteFacebook: a rischio il lancio della moneta Libra, ecco i motivi
Articolo successivoXGIMI MoGo: la soluzione ideale per la tua Android TV