RevolutAttivare una carta prepagata Revolut potrebbe essere davvero una splendida iniziativa, gli utenti che sceglieranno l’azienda entro le prossime settimane potranno difatti ricevere 10 euro gratis direttamente sul proprio conto corrente.

Revolut va a posizionarsi in un segmento di mercato in cui N26 e PostePay la stanno facendo da padrona; caratteristica principale della nuova carta è la possibilità di attivarla senza costi fissi commissioni particolari. Con Revolut è possibile pagare in tutti gli esercizi commerciali, prelevare presso gli ATM, inviare/ricevere denaro dall’estero (senza superare i 6’000 euro negli ultimi 30 giorni, altrimenti si paga la commissione dello 0,5%), prelevare gratuitamente anche nei paesi dell’Eurozona (fino ad un massimo di 200 euro, in caso contrario si pagano le commissioni del 2%) e molto altro ancora.

 

Revolut: ecco gli aspetti positivi della carta ricaricabile

La carta ricaricabile è resa ancora più interessante da una promozione davvero unica, gli utenti possono ricevere 10 euro gratis seguendo questi passi alla lettera.

  • Premete questo link ed inserite il vostro numero di cellulare, riceverete un SMS con l’indirizzo da cui scaricare l’applicazione Revolut.
  • Create un nuovo conto corrente, dovrete inserire i dati personali, la fotocopia fronte/retro della vostra carta d’identità, ed ovviamente un selfie per il video-riconoscimento.
  • Selezionate la carta fisica (non quella virtuale) e la spedizione standard gratuita a domicilio.
  • Una volta ricevuta effettuate una ricarica di almeno 10 euro.
Leggi anche:  Revolut rivoluziona le carte: 10 euro gratis contro Unicredit e BNL

Fatto tutto questo avrete acquisito il diritto di ricevere altri 10 euro gratis direttamente sul conto corrente collegato alla Revolut, in pochissimo tempo l’azienda provvederà ad accreditarla; mi raccomando però, per raggiungere l’obiettivo prefissato dovete seguire per filo e per segno quanto scritto.