Il nuovo operatore telefonico che sta conquistando già diversi clienti, ovvero Iliad, ha deciso di lanciare in questo periodo delle offerte mobili convincenti sia sotto il piano economico che della qualità.

Il punto di forza di questo operatore è proprio quello di garantire un servizio soddisfacente ad un prezzo vantaggioso. Ora è più di qualche mese che si trova attivo sul mercato delle telecomunicazioni e possiamo dire che non mancano le attivazioni di coloro che desiderano abbandonare il proprio operatore telefonico.

L’obiettivo di Iliad è quello di riuscire ad arrivare al livello di Tim e Vodafone, i due principali operatori telefonici di riferimento nel nostro Paese. Per dare seguito alle proprie strategie, l’operatore sta proponendo le seguenti offerte: iliad Voce, iliad Giga 40 e iliad Giga 50.

 

Offerte a meno di 8€: iliad Voce, iliad Giga 40 e iliad Giga 50

Tali offerte possono far incrementare il numero delle nuove attivazioni, considerando che tutti i clienti di qualsiasi operatore telefonico possono svolgere l’acquisto.

A seconda delle proprie esigenze, il cliente attiva l’offerta più idonea. L’offerta iliad Voce tende a colpire quei consumatori che fanno un grande uso di minuti e messaggi, infatti sono previsti minuti illimitati verso tutti e sms illimitati verso tutti. Presenti anche 40 Mega per il traffico internet. Il costo finale è di 4,99 Euro ogni mese.

L’offerta iliad Giga 40 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti e 40 giga per navigare in 4G al costo di 6,99 Euro ogni mese.

L’offerta iliad Giga 50 include minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 50GB per navigare su internet in 4G al costo di 7,99 Euro mensili.

Articolo precedenteXGIMI MoGo: la soluzione ideale per la tua Android TV
Articolo successivoAmazon: presentato ufficialmente il nuovo forno intelligente