Iliad

L’operatore francese Iliad, probabilmente dopo l’uscita dei nuovi dispositivi Apple, ha deciso di diminuire il prezzo dello smartphone iPhone XR, sia acquistato a rate che in un’unica soluzione.

Il nuovo prezzo è già disponibile sul sito ufficiale dell’operatore, vi ricordo però, che per poter acquistare un dispositivo a rate, dovete essere clienti dell’operatore da almeno 3 mesi. Scopriamo insieme i dettagli.

 

Iliad abbassa il costo di Apple iPhone XR

Da qualche ora l’operatore francese ha modificato il prezzo del dispositivo Apple iPhone XR, probabilmente dopo l’uscita dei nuovi smartphone, quest’ultimo è meno richiesto e di conseguenza ha abbassato il prezzo. Ora iPhone XR nella variante da 64 GB e nelle colorazioni nero e bianco è disponibile sul sito ufficiale dell’operatore a 719 euro invece che 869 euro, se acquistato in un’unica soluzione.

In caso di acquisto a rate lo pagherete solamente 19 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 149 euro, sempre nelle colorazioni nero e bianco. Il modello da 128 GB è invece acquistabile in tutte le colorazioni al prezzo di 929 euro in un’unica rata oppure in 30 rate mensili da 25 euro ciascuna con un anticipo di 179 euro. Quest’ultimo dispositivo al momento non è disponibile, lo abbiamo citato solamente nel caso in cui tornasse ad essere acquistabile.

Rimangono invece disponibili, allo stesso prezzo di prima, iPhone 11 Pro 64 GB nelle colorazioni grigio siderale e verde notte e iPhone 64 GB in nero, bianco, rosso e giallo, insieme alla variante da 128 GB nella colorazione nera. Quest’ultimo dispositivo parte da un prezzo di 21 euro al mese fino ad arrivare, alla versione Pro a 31 euro al mese. Per scoprire tutti i dettagli, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteIPTV e VPN: troppi rischi per i clienti che guardano Sky e Dazn Gratis
Articolo successivoSatispay, il servizio cresce a dismisura: 800.000 iscritti