EsselungaEsselunga regala davvero una piacevole sorpresa a tutti i consumatori alla ricerca di un dispositivo Xiaomi, in questi giorni di fine Settembre ha difatti incluso la possibilità di approfittare di uno sconto speciale sull’acquisto di un modello di smartphone.

L’offerta tech più pazza delle ultime settimane approda finalmente sul mercato, dopo uno Speciale Multimedia che è riuscito a dividere l’opinione pubblica, Esselunga decide di concentrarsi nuovamente sul singolo prodotto, più precisamente sullo Xiaomi Redmi Note 7.

Se volete conoscere i migliori codici sconto e scoprire tutte le offerte Amazon, allora dovete ISCRIVERVI a questo canale Telegram.

 

Volantino Esselunga: il prezzo pensato per lo Xiaomi Redmi Note 7 è bassissimo

Il prezzo pensato per lo Xiaomi Redmi Note 7 è davvero bassissimo, il volantino Esselunga asseconda le richieste dei consumatori alla ricerca di uno smartphone dal migliore rapporto qualità/prezzo. I 169 euro richiesti per l’acquisto del suddetto sono davvero allettanti anche per i più esigenti.

Le specifiche dello smartphone restano comunque di altissima qualità, parliamo difatti di un dispositivo che presenta un display da 6.3 pollici, ben 4GB di RAM, un sistema operativo Android 9.0, ma anche 64GB di memoria interna, batteria da 4000 mAh, 13 megapixel come componente anteriore della fotocamera, 48MP per quella posteriore (doppio componente) e riconoscimento facciale.

L’acquisto può essere completato esclusivamente nei negozi Esselunga sparsi per il territorio nazionale, entro e non oltre il 2 ottobre 2019. Il prodotto viene commercializzato con garanzia legale della durata di 24 mesi ed in versione no brand (ovvero gli aggiornamenti verranno rilasciati da Xiaomi, non da un operatore telefonico).

Articolo precedenteWind contro Operatori Virtuali e Iliad con la All Inclusive 50 Flash
Articolo successivoWhatsApp: la nuova truffa mette in pericolo privacy e conto degli utenti