amazonAmazon si sta espandendo in svariati settori con il passare degli anni. L’azienda ha recentemente lanciato un forno intelligente. Presentati anche occhiali, cuffie, Echo Show 8 e tanto altro tra i nuovi dispositivi smart. 

Smart Display Amazon

Per cominciare, l’azienda completa i suoi display intelligenti Echo Show con una nuova versione da 8 pollici, combinando l’hardware audio di Echo Show 10 e parte della compattezza di Echo Show 5. Echo Show 8 viene fornito con una cover per webcam e un interruttore di disattivazione del microfono (quindi Alexa non può sentirti e fare qualcosa di casuale in background). Con supporti in tessuto bianco o nero.

Cuffie intelligenti

I nuovi Echo Buds sono propagandati per offrire 5 ore continue eccezionali (altre 15 ore con la custodia). Sono dotati di isolamento del rumore attivo Bose (non cancellazione del rumore attivo completo, bisogna specificare), che può essere attivato o disattivato con un doppio tocco. Puoi anche accedere all’assistente intelligente (Siri o Google Assistant) sul telefono con cui li hai associati.

Lampada intelligente

Se hai bisogno di una nuova luce nella tua stanza, Echo Glow è qui per te. È pensato per i genitori per comunicare ai bambini i momenti in cui dovrebbero svolgere attività – se è verde brillante, ad esempio, probabilmente dovresti pulire la tua stanza.

Occhiali e anelli intelligenti

Infine, abbiamo le edizioni beta di progetti cui Amazon sta ancora lavorando e di cui non conosciamo con esattezza il prodotto finale. Abbiamo occhiali Echo che presentano nient’altro che microfoni puntati verso l’utente per innescare Alexa. Puoi anche ottenere un altro paio di microfoni dall’Echo Loop, un enorme anello, che ci crediate o no. L’anello ha anche punti tattili per le notifiche.

Articolo precedenteGTA VI, arrivano tante nuove informazioni sul titolo Rockstar Games
Articolo successivoApple Music lancia un’app Web, ma è ancora in versione beta