CometIl volantino Comet attivo in questo periodo in ogni punto vendita fino al 2 ottobre include al proprio interno quelli che potremmo definire quasi come i migliori prezzi dell’estate, una lunghissima serie di sconti e di offerte attendono i consumatori che decideranno di recarsi in negozio per fare acquisti.

Tutte le soluzioni che andremo a raccontarvi sono da considerarsi valide anche direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, ricordate che per un ordine online potrebbe però essere necessario pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio. Il Tasso Zero è l’elemento centrale della campagna, l’utente può richiedere un finanziamento senza interessi da restituire poi in comode rate mensili (è richiesta la consegna delle buste paga dei mesi precedenti).

Per i codici sconto e le offerte Amazon correte ad ISCRIVERVI a questo canale Telegram.

 

Volantino Comet: tutti i migliori prodotti della campagna promozionale

Le offerte tra cui scegliere sono veramente tantissime, parlando appositamente del mondo degli smartphone non possiamo che annoverare i vari Huawei P30 Pro iPhone Xr, due top di gamma assoluti in grado di garantire prestazioni al massimo della potenza, ma per i quali è comunque necessario versare contributi veramente elevati per l’acquisto. Nello specifico parliamo di 799 euro per il modello Huawei e di 729 euro per il prodotto di casa Apple.

Il medio di gamma consigliato è invece l’Oppo Reno, una spesa di soli 449 euro per uno dei migliori terminali del momento. Se volete scoprire da vicino ogni altra offerta del volantino Comet, allora appoggiatevi alle pagine che abbiamo inserito nel dettaglio qui sotto.

Articolo precedenteAndroid offre gratis solo oggi sul Play Store 5 app a pagamento, fate presto
Articolo successivoWiFi Gratis: arriva la connessione gratuita contro Iliad, TIM e Wind