Rincari in arrivo per alcuni clienti Vodafone. Le rimodulazioni coinvolgono i due piani base Vodafone 25 Vodafone Life Connect, precedentemente gratuiti, che subiranno un aumento rispettivamente di 1,99 euro e 1,49 euro.

Le nuove condizioni dell’offerta entreranno in vigore a partire dal prossimo 21 Ottobre per quanto riguarda il piano Vodafone 25, e dal 25 Ottobre per quanto riguarda il piano Vodafone Life Connect.

Tuttavia, l’operatore precisa che il costo di 1,99 euro del piano Vodafone 25 verrà addebitato solo nel caso in cui il cliente non dovesse avere un’offerta dati attiva. In caso contrario, il piano continuerà ad essere offerto in modo gratuito. Inoltre, fino al prossimo 21 Novembre, i clienti Vodafone coinvolti dalla rimodulazione potranno ricevere 2 GB di Internet al mese da utilizzare gratuitamente.

I clienti coinvolti dalle rimodulazioni di Vodafone Life Connect, invece, entro il 15 Novembre potranno attivare su voda.it/noworries l’offerta No Worries Pack, che offre 20 SMS e 10 minuti di chiamate verso tutti al mese per un anno. In alternativa, può essere esercitato il diritto di recesso entro il 20 Ottobre per i clienti di Vodafone 25 ed entro 24 Ottobre per i clienti di Vodafone Life Connect.

VIAVodafone
Articolo precedenteWindows 10 raggiungerà quota 1 miliardo di dispositivi nel 2020
Articolo successivoGoogle Assistant: roll out in arrivo per altri Chromebook