Vodafone lancia Happy & Win

Vodafone lancia Happy & Win. Disponibile a partire da domani, è il nuovo concorso targato Vodafone Happy pensato per coinvolgere e premiare i clienti con regali esclusivi attraverso un’esperienza completamente digitale all’interno dell’app MyVodafone.

Dal 26 settembre fino al 28 ottobre, Happy & Win offre la possibilità di vincere uno smartphone ogni ora (tra i modelli Huawei P30, Huawei Y5, LG G8S, LG K50, Samsung Galaxy S10, Samsung Galaxy A10, Xiaomi RedMi7, Xiaomi Mi9), una crociera al giorno sulla nuova Costa Smeralda e una BMW X2 ogni settimana.

 

Vodafone Happy & Win, come partecipare

Partecipare è semplice. È sufficiente accedere all’app My Vodafone e attivare la promo 10 Giga per 48 ore al costo di 0.99 euro, mentre i clienti che hanno attivato o attivano Happy Black possono giocare gratuitamente una volta al giorno. Successivamente, basta entrare nella sezione Happy & Win dell’app.

Si potrà scoprire subito se si è vinto uno dei premi in palio. Un’iniziativa in linea con la strategia dell’operatore che vuole offrire ancora più valore ai propri clienti inaugurata dal programma fedeltà Vodafone Happy e, a seguire, da Happy Black. Quest’ultimo a soli pochi mesi dal lancio conta già tantissimi iscritti.

Happy Black, lo ricordiamo, offre la possibilità di scegliere ogni mese, in totale libertà e con la massima semplicità, tra tante offerte e convenzioni esclusive: dagli sconti con partner come TIDAL e Infinity, fino alle promozioni per l’ingresso al cinema o per cene in ristoranti selezionati.

Disponibile per tutti clienti consumer con SIM voce attiva, ricaricabili e abbonamento, Happy Black è attivabile attraverso l’app My Vodafone e nei negozi al costo di 1.99 euro al mese. Continua a crescere anche Vodafone Happy, il programma gratuito di Vodafone che, lanciato nel 2017, oggi conta oltre 9,2 milioni di iscritti.

Articolo precedenteOrigem: ultimi tre giorni per approfittare delle fantastiche offerte da 0,99€
Articolo successivoElon Musk: il prototipo Mk1 di SpaceX è quasi finito