UnieuroUnieuro continua a sorprenderci con una nuova serie di offerte incluse all’interno del volantino distribuito fino al 2 ottobre in tutti i punti vendita sparsi per il territorio nazionale, grazie alle quali sarà davvero possibile pensare di mettere le mani su una asciugatrice gratis.

L’iter da seguire per ottenere l’omaggio non è comunque particolarmente complesso o impegnativo, l’unica cosa da fare consiste nell’acquistare uno degli elettrodomestici contrassegnati dall’apposito bollino. Fatto questo, una volta giunti in cassa riceverete il prodotto gratis, una asciugatrice Hotpoint Ariston del valore commerciale di oltre 648 euro.

Non dimenticate di ISCRIVERVI al nostro canale Telegram ufficiale, ogni giorno vi aspettano tantissimi codici sconto Amazon.

 

Volantino Unieuro: con queste offerte potete ricevere l’asciugatrice gratis

A fianco delle promozioni che prevedono l’accesso gratis all’asciugatrice, segnaliamo comunque la presenza di un volantino Unieuro ugualmente votato al mondo degli smartphone. Lo sconto migliore in assoluto è quello applicato sullo Huawei P30, il top di gamma dell’azienda cinese risulta essere disponibile all’acquisto a soli 599 euro, ottimo prezzo in linea con le richieste del periodo delle dirette concorrenti del mercato.

In alternativa si possono scegliere dispositivi appartenenti alla fascia media del mercato, tutti con richieste che non superano 299 euro. E’ bene ricordare che gli acquisti possono essere effettuati anche direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, in questo caso la spedizione non è gratuita (a meno che non si scelga la consegna in negozio), ma sarà necessario versare un piccolo contributo per ricevere i prodotti direttamente a casa. Per tutte le informazioni, qui sotto trovate il volantino Unieuro.

Articolo precedenteIliad, gli utenti che attivano Giga 50 avranno anche questi 3 servizi gratis
Articolo successivoCanone RAI: alcuni utenti non lo pagano, ecco come ci riescono