Origem è un marchio specializzato nella realizzazione di cuffie professionali e negli ultimi anni perdono ha lanciato sul mercato tre nuove cuffie wireless Bluetooth, le HS-1, HS-2 e HS-3. Continuando a presentare un’alta qualità dei prodotti uniti all’esperienza di ascolto hanno fatto si che i suoi prodotti siano apprezzati sempre di più dagli utenti.

Per celebrare il terzo anniversario dell’azienda, Origem ha deciso di lanciare una mega promozione dal 23 al 29 settembre. La cuffia wireless HS-3 sono state le più vendute dell’anno e solo per questi ultimi giorni sarà possibile acquistarle all’incredibile prezzo di 59€, con un taglio netto sul prezzo originale di ben 40 euro.

Oltre a quest’offerta, Origem ha pensato di regalare tante cuffie omaggio per i propri fan. Basta registrarsi sul sito web di Origem, entrare e ci potrà essere la possibilità di vincere le HS-3, con il fortunato vincitore annunciato sulla pagina Facebook della casa cinese.

 

Ancora tre giorni per approfittare delle offerte targate Origem

 

Dopo 4 giorni di attività, i dati ufficiali ci dicono che le HS-1 sono andate completamente esaurite e che le scorte delle HS-3 risultano davvero limitate. La promozione Origem terminerà il 29 settembre, restando dunque solo altri 3 giorni.

Se non volete perdere questa occasione ed avere la possibilità di acquistare le nuove cuffie con HDR con uno sconto così importante è questo il momento giusto. Senza dimenticare le estrazioni finali a cui sarà possibile partecipare. Per maggiori informazioni e per prendere parte ufficialmente alle promo flash potete collegarvi al sito ufficiale di Origem tramite questo link.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S11 potrebbe includere un’enorme aggiornamento fotocamera
Articolo successivoVodafone Happy & Win, il nuovo concorso che premia i clienti