Il nuovo operatore Iliad sta prendendo sempre più importanza all’interno del mercato della telefonia mobile, e proprio in questi giorni coloro che vogliono cambiare il proprio operatore possono attivare delle offerte vantaggiose.

Stiamo parlando dell’offerta Iliad Voce e Iliad Giga 40, entrambi disponibili per i nuovi clienti che provengono da tutti gli operatori telefonici. Per chi non fosse informato, le due offerte appena citate prevedono l’attivazione libera senza alcuna distinzione di target, quindi può essere coinvolto qualsiasi operatore telefonico.

A differenza degli altri operatori, Iliad non ha desiderato lanciare le offerte in versione operator attack, e così facendo può incrementare più facilmente le attivazioni dei nuovi clienti.

 

Iliad Voce e Iliad Giga 40 a meno di 10€

Sono interessanti queste due offerte, le quali cercano di soddisfare tutti i consumatori di qualsiasi tipo. Coloro che amano comunicare con il proprio device mobile è consigliabile l’attivazione dell’offerta Iliad Voce, mentre gli utenti che desiderano anche navigare su internet con un numero elevato di traffico dati consigliamo Iliad Giga 40.

L’offerta Iliad Voce già dal nome può rappresentare la sua caratteristica principale, infatti sono presenti al suo interno minuti iilimitati per comunicare con ogni numero elevato , sms illimitati verso tutti e 40 Mega in velocità 2G-3G-4G. L’offerta è attivabile al seguente link ufficiale ed è incluso un costo di 4,99 Euro mensili.

L’altra offerta Iliad Giga 40 può essere attivata da tutti quei utenti che vogliono tanti minuti, sms e giga ad un costo economico. Sono presenti minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 40 giga in 4G. Il costo è di 6,99 Euro ogni mese.

Articolo precedenteSharp AQUOS zero2 è ufficiale: display OLED con refresh rate di 240Hz!
Articolo successivoSamsung Galaxy A70s: emergono ulteriori dettagli sulle specifiche