Wind

Wind ha scelto dalla scorsa estate di perseguire una strada comune ai due brand rivali rappresentati da TIM e da Vodafone. Considerato il successo avuto da piattaforme quali TIMparty ed Happy Black, la compagnia arancione ha scelto di agire di conseguenza. Anche Wind ora dispone di un programma dedicato ai suoi fedeli clienti. Questo programma, seguito già da migliaia di persone, si chiama WinDay.

Wind, un nuovo giorno per i regali: il martedì grandi occasioni per tutti

Proprio come con TIM e con Vodafone, gli utenti Wind di giorno in giorno potranno ricevere premi e sconti per il proprio piano tariffario o bonus legati a prodotti di marchi partner. La caratteristica di WinDay è unica:ogni giorno è buono per portare a casa un grande regalo. 

Questo mercoledì così come i precedenti è il giorno destinato al grande concorsone. Nell’occasione, oggi gli utenti potranno prendere parte ad un contest che regala una vacanza  di una settimana a New York e nella East Coast americana. La vacanza comprende spese di volo, albergo e tour guidati sul luogo. I fortunati vincitori potranno riscattare questo premio sino al prossimo 31 Agosto 2020. 

A settembre, è bene ricordarlo, c’è un’altra novità legata a WinDay. Il provider ha aggiunto infatti un nuovo giorno nel suo calendario: il martedì. Ogni martedì si potrà accedere ad un Crazy Store, un negozio virtuale con tanti prodotti di società partner scontati sino al 50%.

Articolo precedenteOfferta ho Mobile: tutto illimitato e 50GB a partire da 5.99€ al mese
Articolo successivoiPhone 11: rubati 8 melafonini dall’Apple Store di Porta di Roma