WhatsApp: multa a migliaia di utenti per 200 euro, il messaggio fa paura

Il mondo WhatsApp ha subito tantissime problematiche, ma è da precisare che molte di queste non sono dipese dall’applicazione. Infatti molti utenti, invece che dedicarsi alla messaggistica istantanea, spesso hanno deciso di ideare dei veri e propri sistemi per fregare le persone.

Tutto ciò è sfociato dunque in truffe e inganni vari che ancora oggi continuano ad aleggiare all’interno della chat più famosa del mondo. WhatsApp ha provato a prendere provvedimenti e a lanciare nuovi aggiornamenti che limitassero questo fenomeno, ma ovviamente non si può chiudere l’intera situazione. Proprio per questo gli utenti restano in guardia, mentre quelli più ingenui continuano a cadere all’interno di quelle che sono vere e proprie trappole. Nelle ultime ore sarebbe stato avvistato un nuovo messaggio in chat, il quale starebbe diffondendo il terrore.

 

WhatsApp, tanti utenti lamentano di aver ricevuto una nuova multa da 200 euro tramite un nuovo messaggio, ecco cosa sta succedendo

I messaggi che girano tramite le solite catene di Sant’Antonio all’interno della chat di WhatsApp, spesso possono rivelarsi molto pericolosi. In questo caso gli utenti avrebbero scovato un nuovo tentativo di inganno, il quale consiste in un messaggio molto ben elaborato in chat.

Stiamo parlando di un testo che parla di una nuova multa ricevuta dagli utenti a causa di alcune inadempienze contrattuali. Ovviamente non c’è nulla di vero, ma questo messaggio punta solo a far pagare la somma alle persone che ci cascano, proprio per estorcergli dei soldi.

Articolo precedenteEuronics: sconti fino al 50% con il volantino contro Esselunga (foto)
Articolo successivoGoogle copia Whatsapp con i nuovi SMS, basterà il 2G per inviarli