WhatsApp: entra di nascosto con questo nuovo trucco, niente ultimo accesso

Sono tanti i metodi che possono essere applicati a WhatsApp, sia all’interno dell’applicazione stessa che al di fuori di essa. Infatti, secondo quanto riportato dagli utenti, esistono tantissimi trucchi da utilizzare in maniera gratuita e soprattutto senza cadere nell’illegalità.

WhatsApp ha introdotto tantissimi nuovi aggiornamenti durante gli ultimi anni, apportando nuove funzioni alla piattaforma che ad oggi risulta una delle più complete in assoluto. Secondo quanto riportato sono anche in arrivo nuovi update, i quali dovrebbero migliorare il comparto sicurezza ma anche quello in merito alle funzioni. Molti utenti inoltre si sono lamentati di avere poca privacy, e proprio per questo alcune persone avrebbero trovato un nuovo modo per risultare invisibili in chat. Esisterebbe infatti un’applicazione di terze parti che potrebbe essere utilizzata proprio per non farsi vedere.

 

WhatsApp, con questa nuova applicazione gli utenti possono passare da invisibili in chat e senza aggiornare il proprio ultimo accesso

Secondo quanto testimoniato da alcuni utenti che hanno provato questa nuova esperienza, esisterebbe un metodo per non farsi vedere in chat quando si legge un messaggio. Tutto ciò che bisogna fare e scaricare l’applicazione che prende il nome di Unseen, la quale è gratuita e soprattutto legale al 100%.

Tutti gli utenti, quando ricevono un messaggio su WhatsApp, possono aprire proprio Unseen e leggere lì il messaggio che sarà intercettato. In questo modo ovviamente nessuno vedrà che sarete online e soprattutto il vostro ultimo accesso non verrà aggiornato dato che non entrerete mai effettivamente in WhatsApp. Potete trovare l’app sul Play Store o mediante apk sul web.

Articolo precedenteDisastro Boeing 737: potrebbe tornare a volare con un aggiornamento
Articolo successivoPostepay: nuova truffa per gli utenti ma c’è finalmente una soluzione