EsselungaIl volantino Esselunga presenta una sorpresa straordinaria per tutti gli utenti che penseranno di acquistare un prodotto di tecnologia direttamente in negozio, entro e non oltre il 2 ottobre. L’offerta tech del periodo sconta infatti lo Xiaomi Redmi Note 7 ad uno dei prezzi più bassi mai visti prima d’ora.

Per cercare di avere la meglio sulle ottime soluzioni delle dirette concorrenti, da Unieuro si regala l’asciugatrice e MediaWorld continua con il Tasso Zero, Esselunga ha pensato di tornare alle origini rilanciandosi con la cosiddetta offerta tech. Parliamo quindi di un singolo sconto su un prodotto in particolare, acquistabile in ogni punto vendita sparso per il territorio, ma non sul sito ufficiale del rivenditore (ad oggi non viene ancora offerta tale opportunità).

I migliori codici sconto Amazon sono disponibili solo sul nostro canale Telegram ufficiale, ISCRIVETEVI subito a questo link.

 

Volantino Esselunga: con questo prezzo lo Xiaomi Redmi Note 7 è davvero scontatissimo

Il volantino Esselunga parte con il sottolineare che lo Xiaomi Redmi Note 7 è tutt’altro che un top di gamma, le specifiche tecniche non possono in nessun modo essere paragonate a quelle di Galaxy S10 o Xiaomi Mi 9T Pro, fermo restando più che interessanti se confrontate con il prezzo finale di vendita, soli 169 euro.

Se ancora non le conoscevate, eccole riassunte nel dettaglio: display da 6.3 pollicibatteria da 4000 mAh, processore octa-core, 13 megapixel per la fotocamera anteriore, 48MP per le doppie fotocamere posteriori, Android 9.0, memoria interna da 64GB e 4GB di RAM.

Tutto questo può essere acquistato in ogni punto vendita Esselunga entro e non oltre il 2 ottobre, salvo esaurimento anticipato delle scorte.

Articolo precedenteNetflix: sta arrivando la nuova serie italiana intitolata Curon
Articolo successivoSmartphone: come sapere se il cellulare è intercettato e spiato