UnieuroUnieuro non ha mezze misure, in brevissimo tempo è capace di passare da una campagna promozionale dallo scarso interesse complessivo, per arrivare a proporre una soluzione davvero senza pari. Il volantino odierno appartiene più che altro alla seconda categoria, in regalo per ogni acquirente c’è addirittura una asciugatrice.

La campagna corrente risulta essere attiva in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale (come le precedenti), nonché direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. Nel caso in cui si scegliesse di completare l’acquisto sul sito, va ricordato che le spese di spedizione potrebbero risultare a pagamento (si consiglia sempre la consegna in negozio, gratuita in ogni caso).

Per tutti i codici sconto Amazon e le offerte assolutamente da non perdere, ecco il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Unieuro: la nuova campagna promozionale regala una Asciugatrice

Per raggiungere l’omaggio l’utente non dovrà compiere salti mortali o raggiungere un livello minimo di spesa, dovrà semplicemente provvedere ad acquistare uno dei prodotti contrassegnati dall’apposito bollino (in genere elettrodomestici). Fatto questo, una volta giunto in cassa riceverà gratis una asciugatrice Hotpoint Ariston del valore commerciale di 648 euro.

Nel caso in cui invece si volesse acquistare uno smartphone, è bene sapere che il volantino Unieuro include al proprio interno anche Huawei P30 (a 599 euro) e tantissimi altri modelli disponibili con prezzi che non superano mai i 299 euro (in genere appartengono alla fascia media del mercato). Per ogni altra informazione in merito vi rimandiamo direttamente alle pagine inserite qui sotto nel dettaglio, valide ovunque in Italia fino al 2 ottobre.

Articolo precedenteIliad, sul sito internet è arrivata una grande novità per tutti i clienti
Articolo successivoMcDonald’s integra l’intelligenza artificiale nei Drive, ecco cosa cambierà