note-10-samsung-fotocamera-galaxy-s10-700x400

Il settore della telefonia mobile potrebbe concentrarsi sul Galaxy Fold in questo momento, ma il precedente fiore all’occhiello di Samsung per quest’anno, il Galaxy S10, ha appena ricevuto un aggiornamento.

Il colosso della tecnologia sudcoreana ha aggiunto le ultime funzionalità della fotocamera Note 10 all’S10 precedente tramite un aggiornamento software. Solo l’app Camera predefinita del Galaxy Note e Note 10 Plus sta ricevendo l’aggiornamento e non solo l’intero telefono. In particolare, la versione 9.5.00.56 dell’app fotocamera Note 10 è stata aggiornata alla versione 9.5.00.58.

Samsung Galaxy S10, arrivano miglioramenti per la fotocamera

Le modifiche sono solo lievi, ma il vecchio S10 che ottiene la funzionalità principale del Note 10 può significare che non è necessario eseguire l’aggiornamento a un telefono più recente. L’aggiornamento del software potrebbe essere sufficiente, soprattutto perché le specifiche della fotocamera sono quasi le stesse.

Sul telefono Galaxy Note 10 o Note 10+, avvia l’app Fotocamera quindi vai su Impostazioni> Informazioni sulla fotocamera> scegli Aggiorna per ottenere l’aggiornamento. Sul Galaxy S10, ottieni l’aggiornamento completo del software disponibile. L’update comprenderà anche altri miglioramenti come il supporto DeX per PC, le ultime patch di sicurezza e le nuove funzionalità della fotocamera che includono Glitz Live Focus, Live Focus Video, Night Mode ed altro ancora.

L’aggiornamento software con i miglioramenti citati e le nuove funzionalità è disponibile per Galaxy S10 Plus, Samsung Galaxy S10 e Galaxy S10e. I modelli Qualcomm lo riceveranno per primi, seguiti dalle versioni Exynos nei mercati chiave. Germania e Svizzera hanno già ricevuto lo stesso aggiornamento all’inizio. Per verificare se l’aggiornamento del software è pronto, passare a Impostazioni> Aggiornamenti di sistema> Verifica aggiornamenti di sistema.

La maggior parte delle funzionalità della fotocamera Note 10 verrà aggiunta al Galaxy S10, rendendo quest’ultima più potente che mai. Nota che questo non è ancora Android 10 con One UI 2.0 di Samsung. Quello è ancora in lavorazione nell’ambito di un programma beta recentemente lanciato.

Articolo precedenteInstagram: la Dark Mode è qui, ecco come attivarla in anteprima!
Articolo successivoPhishing: la truffa online è ancora frequente, ecco come difendersi