Wind

A partire da ieri 24 settembre 2019, l’operatore Wind ha messo a disposizione l’offerta All Inclusive 50 Flash, perché ha abolito dalla commercializzazione l’offerta Smart 50 Flash.

In particolare, la All Inclusive 50 Flash è attivabile da tutti i nuovi clienti che provengono da Iliad, PosteMobile e operatori virtuali esclusi LycaMobile e CoopVoce. Scopriamo insieme cosa prevede.

 

Wind propone la All Inclusive 50 Flash a soli 6.99 euro al mese

L’offerta denominata All Inclusive 50 Flash, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile ad un costo di 6.99 euro al mese con rinnovo su credito residuo. Prevede un contributo di attivazione di 11.99 euro invece che 26.99 euro se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi.

In caso contrario, verranno addebitati i restanti 15 euro sul credito residuo. Al costo di attivazione bisogna aggiungere il costo di una nuova SIM Card Wind pari a 10 euro. Ricapitolando, il nuovo cliente dovrà affrontare un contributo iniziale di 21.99 euro con SIM attiva per 24 mesi. Il traffico è illimitato salvo uso contrario alla buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale.

Vi ricordo che la All Inclusive 50 Flash è compatibile con la promozione Porta i Tuoi Amici, con la SIM 100 Giga dell’offerta Fibra e Internet da Fisso di Wind. Non è invece compatibile con Telefono Incluso e con le offerte Pieno Wind. Per attivare l’offerta o per maggiori informazioni, non vi resta che visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteNetflix: delusione per gli abbonati, nuove serie TV eliminate per sempre
Articolo successivoCredito esaurito? Colpa delle truffe su TIM, Wind Tre, Vodafone