Netflix e Spotify

Netflix, per streaming video, e Spotify, per lo streaming audio, ad oggi risultano essere i principali servizi utilizzati da milioni di consumatori in tutto il mondo. Considerando il catalogo di contenuti che questi due servizi offrono, in realtà, gli abbonamenti offerti risultano essere molto più economici se paragonati alle principali Pay TV diffuse in tutto il mondo.

La peculiarità di questi due servizi sta nel fatto che entrambi possono essere utilizzati su ogni tipo di dispositivo come smartphone, tablet, PC, smart TV e console, previa però il pagamento di un abbonamento mensile. Ovviamente anche se gli abbonamenti di Netflix e di Spotify non risultano essere eccessivamente costosi, spesso questi ultimi possono rappresentare un peso economico per moltissimi utenti. Proprio er questo motivo, quindi, abbiamo deciso di illustrarvi qui di seguito un metodo innovativo che permette a tutti di risparmiare più di 10 euro al mese su ogni singolo abbonamento. Scopriamo di seguito come fare.

Netflix e Spotify: ecco il metodo per risparmiare più di 10 euro ogni mese

Spesso capita che, considerati i costi dei due abbonamenti, i consumatori si vedono costretti a sceglierne solamente uno. Attraverso un metodo completamente LEGALE, però, finalmente è possibile accedere ad entrambi gli abbonamenti ad un irrisorio.

Per quanto riguarda Netflix, dovrete semplicemente trovare 3 persone interessate a condividere il servizio ed attivare, su un account in comune, un abbonamento Premium dal costo di 13,99 euro. Condividendo questo piano, quindi, ognuno potrà accedere alle proprie serie TV senza nessuna restrizione al piccolissimo prezzo mensile di 3,5 euro.

Analoga è la situazione anche per Spotify. In questo caso, però, avrete bisogno di 5 persone interessate con cui potrete condividere un’abbonamento Spotify Premium for Family al costo mensile 14,99 euro. Cosi facendo, quindi, tutti gli utenti potranno usufruire dei vantaggi offerti dal Premium al costo di 2,5 euro al mese.

Articolo precedente3 Italia supera le offerte di Vodafone e TIM con l’idea da 60 giga
Articolo successivoExpert manda KO i prezzi e Unieuro: il volantino incanta (foto)