Iliad: a sorpresa due servizi gratis e 50GB per tutti a 7 euro

Il successo di Iliad è certamente dovuto a tutte le grandi soluzioni che ha lanciato fin dal suo arrivo in Italia. Questo provider, che proviene dalla Francia ma che ad oggi si afferma come uno dei gestori italiani migliori in assoluto, sta continuando la sua ascesa.

Se prima a dominare erano i soliti gestori che tutti conosciamo ormai da tempo, questa sorta di diarchia è stata interrotta. Parliamo infatti del regno costituito da Vodafone e Tim, il quale ora ha trovato un terzo incomodo proprio in Iliad, azienda che intende continuare a crescere. Quella sorta di ostracismo verso le nuove promozioni da parte degli utenti, e dunque stata superata visto che in molti hanno scelto le promozioni di casa Iliad.

 

Iliad, gli utenti si lamentano ma il gestore lancia due nuovi servizi a breve e soprattutto rinnova la sua promo migliore

Con il tempo tutto tende a migliorare, ma Iliad fin dal primo momento è risultata una delle migliori aziende nell’ambito della telefonia mobile italiana. Le sue promozioni hanno attirato una grande fetta di pubblico, e più in particolare la promo migliore è stata sicuramente la Giga 50.

Questa è stata rinnovata e costa ancora 7,99 euro al mese per sempre con tutti i contenuti inclusi come minuti e messaggi illimitati e ovviamente 50 giga in 4G. Inoltre è stato raggiunto finalmente un accordo con Nokia per le reti 5G mentre gli utenti a breve potrebbero ricevere anche l’applicazione ufficiale che da tempo richiedono. Ovviamente attendiamo sviluppi in merito alla faccenda.

Articolo precedenteSim clonate: la pericolosa truffa che può svuotarvi il conto
Articolo successivoAndroid: 10 app gratis solo oggi sul Play Store di casa Google