Il secondo brand di Vodafone denominato ho.mobile, ha deciso di fare un passo in avanti per avvicinarsi il più possibile ai grandi operatori telefonici. Con il passare del tempo sta ottenendo dei risultati sempre più convincenti, grazie soprattutto al suo reparto commerciale.

Coloro che vogliono cambiare operatore in questi ultimi giorni di settembre, sono attivabili tre offerte: ho. 5.99, ho. 8.99 e ho. 12.99. Queste tre offerte appena citate tendono a coinvolgere tutti gli operatori telefonici, ma ogni singola tariffa è aperta ad un target specifico. E’ opportuno che i clienti leggano l’operatore di provenienza prima di eseguire l’attivazione.

 

Passa a ho.mobile: si parte da 5.99 Euro

Prima di elencarvi i dettaglio di ogni offerta, vi avvisiamo che le soglie per chiamare e navigare sono abbondanti, varia il prezzo mensile a secondo dell’operatore di provenienza.

L’offerta ho. 5.99 è attivabile dai clienti Iliad e alcuni operatori virtuali. Sono inclusi minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale fisso-mobile, sms illimitati verso tutti e 50 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di 5,99 Euro.

L’offerta ho. 8.99 è aperta ai clienti che decidono di attivare una nuova numerazione telefonica, ai clienti Kena Mobile e Daily Telecom. Sono presenti minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 50 giga in 4G. Ogni mese il costo da affrontare è pari a 8,99 Euro.

L’ultima offerta presente è ho. 12.99 che prevede minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 50 giga in 4G. Il costo mensile è di 12,99 Euro ed è attivabile dai clienti provenienti da tutti gli altri operatori telefonici, quindi Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia.

Articolo precedenteLe radiazioni colpiscono gli smartphone, la lista è molto lunga
Articolo successivoVulcani e Asteroidi: uno dei due potrebbe sviluppare l’Apocalisse