fortnite

La prossima grande patch di Fortnite è qui, v10.40, e con essa, quale potrebbe essere la zona che ospiterà la spaccatura finale ? C’è una discreta quantità di cose da analizzare in questa ultima patch, senza contare tutte le perdite che continuano a fuoriuscire dai nuovi file.

Macosa c’è invece di ufficiale? Abbiamo:

Periferia stellata

Questa è una nuova zona di Fortnite che non ha sostituito Pleasant Park, ma ha riportato a nord un sobborgo distrutto. Ma adesso è bello, e il trucco della “spaccatura”: qui  ci sono stelle cadenti che lasciano un bel bottino che cade dal cielo quando passi. Presumibilmente c’è un’arma speciale che appare solo in questa zona.

Bouncer Unvaulted

Non sono esattamente sicuro del perché Epic abbia pensato che fosse giunto il momento di riattivare casualmente la trappola dei buttafuori, ma eccoci qui. Gocce in pile di tre, ci rimbalzi sopra, e gioco fatto.

Leggi anche:  Fortnite e PUBG non funzionano su iOS 13 a causa di un bug relativo ai gesti

Matchmaking basato sulle competenze

Epic non ha deciso di introdurre robot nel gioco fino all’arrivo della stagione 11, ma ha già implementato un matchmaking basato sulle abilità a partire da oggi, il che dovrebbe tradursi in partite più “giuste” (ad es. i cattivi giocatori si abbinano ad altri cattivi giocatori, i buoni giocatori si abbinano ad altri buoni giocatori, il che dovrebbe creare gameplay più uniformi). In altri giochi, molti credono che questo possa rendere il gioco troppo “complicato” quando tutti sono ugualmente abili, ma dovremo vedere come funziona e come si evolerà in futuro.