3 italiaLa promozione chiamata Play Power 60, e lanciata direttamente da 3 Italia, riesce sicuramente ad attirare su di sé l’attenzione dei consumatori grazie sopratutto alla presenza di un bundle pressoché infinito raggiungibile senza doversi preoccupare della provenienza.

Direttamente dal sito ufficiale dell’operatore telefonico l’utente ha la possibilità di accedere a 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G (come quest’altra offerta), a minuti senza limiti da utilizzare verso tutti, ma sopratutto a 100 SMS da spedire a chiunque si desideri in Italia.

Tutto questo prevede un canone fisso mensile di 11,99 euro con addebito diretto su credito residuo, senza alcun tipo di vincolo contrattuale (in altre parole l’utente può richiedere il recesso in un qualsiasi momento, senza dover pagare penali).

 

3 Italia: le opzioni aggiuntive incluse con la Play Power 60

La Play Power 60 non prevede alcun costo iniziale, se non il necessario per la prima ricarica e per acquistare la SIM ricaricabile. Nell’eventualità in cui il bundle messo a disposizione non dovesse essere sufficiente, 3 Italia applicherà le tariffe previste dal piano base Power 29, pertanto si pagheranno a consumo 29 centesimi/SMS20 centesimi/20MB per la navigazione in rete.

Il traffico internet può essere sfruttato anche nei paesi dell’Unione Europea, senza costi aggiuntivi, con una velocità massima appartenente alla rete 4G. A differenza del passato, in questo caso non sarà necessario pagare 1 euro al mese per accedere all’alta velocità.

Con la promozione si attiverà anche l’opzione Grande Cinema 3, utile soprattutto per ricevere 2 ingressi al prezzo di al Cinema tutti i giorni che si vorrà, festivi inclusi (controllate prima se la sala cinematografica scelta aderisce all’iniziativa).

Articolo precedenteTassa sui contanti: sconti con i pagamenti tramite carta e smartphone
Articolo successivoNetflix e Spotify: scoperto il modo per risparmiare sull’abbonamento