3 Italia

3 Italia sarà chiamata ad una continua gara di rincorsa contro TIM e Vodafone sino alla prima parte del prossimo 2020. A differenza di questi due operatori, infatti, 3 Italia ancora non offre al suo pubblico la tecnologia e lo sviluppo delle reti 5G. Stando a quella che è la timeline ufficiale della compagnia, il 5G diventerà realtà proprio nella prima metà del 2020.

 

3 Italia, in attesa del 5G tutti gli utenti possono contare su questi due servizi extra

Non c’è però soltanto il 5G. In attesa di quello che sarà il lancio delle nuove linee internet, il provider ha delle novità sempre relative al mondo della connessione 4G. La prima novità sarà particolarmente gradita al pubblico dal punto di vista economico. Andando contro le sue direttive storiche, finalmente con 3 Italia le reti 4G diventano a costo zero.

Sul sito ufficiale del gestore è apparso un comunicato chiaro nei contenuti: per i clienti che attivano una nuova SIM, le reti LTE sono a costo zero. Il pagamento di un euro è previsto solo ed esclusivamente per tutti gli abbonati antecedenti all’estate.

L’ulteriore novità garantita a tutti i clienti fa fronte al capitolo affidabilità e qualità delle linee. Insieme a Wind, finalmente ora anche 3 Italia può sponsorizzare al suo pubblico la distribuzione di una Super Rete 4,5G. In oltre 50 città d’Italia, infatti, è possibile utilizzare linee potenziate in termini di velocità rispetto al vecchio 4G standard.

Articolo precedenteiPhone 11 battuto dai Cellulari: questi modelli valgono una fortuna
Articolo successivoTrony spacca il SottoCosto con un volantino senza rivali (foto)