Xiaomi ha lanciato il nuovo Mi Full Screen TV Pro, che arriva sul mercato in tre dimensioni da 43, 55 e 65 pollici. Il prodotto adotta un pannello 4K in un telaio in alluminio ed un retro in fibra di carbonio.

I nuovi televisori di casa Xiaomi hanno un rapporto schermo/superficie fino al 98%, sono alimentati dal processore Amlogic T972 da 12 nm quad-core A55 (fino a 1,9 GHz) e dispongono di 2 GB di RAM ed uno spazio di archiviazione interna di 32 GB. Grande novità del prodotto è il supporto alla riproduzione video in 8K, anche se l’output è in 4K.

Tra le altre caratteristiche: speaker stereo con DTS e Dolby Audio, e connettività WiFi 802.11 ac, Bluetooth, 3x HDMI, 2x USB, ed Ethernet. Per quanto riguarda i prezzi, Mi Full Screen TV Pro da 43 pollici viene venduto a circa 190 euro; Mi Full Screen TV Pro da 55 pollici viene venduto a circa 305 euro; e Mi Full Screen TV Pro da 65 pollici viene venduto a circa 435 euro. I televisori saranno disponibili in Cina dal 27 Settembre, mentre ancora non sappiamo se e quando arriveranno in Italia.

 

Articolo precedenteAumenti Tim, Wind, Tre e Vodafone: attenzione agli operatori telefonici
Articolo successivoGoogle: ecco il Play Pass, per accedere alle app e ai giochi a pagamento